CHI SIAMO

Siamo una famiglia di Pazzi della Pizza.

 

Il nostro progetto nasce da una passione di famiglia. Ho frequentato l’istituto alberghiero “Magnaghi” di Salsomaggiore per seguire le orme dei miei genitori, che già avevano gestito una pizzeria.

 

Il mio grande sogno era aprire una mia attività nell’ambito ristorativo a Cremona. Un’idea forse esagerata per un ragazzo così giovane, ma per fortuna sono un testardo e così nel 2012, con il supporto di tutta la mia famiglia, ho aperto il mio locale: Pazzi della Pizza.

 

Inizialmente come pizzeria da solo asporto e piccola gastronomia, ma con il passare degli anni grazie al successo e all’affetto dei nostri clienti abbiamo potuto ampliare la tipologia dei menù, sempre più vari e adatti a tutti.

 

Nel 2016 ho fatto un altro piccolo passo perché mi hanno insegnato che chi si ferma è perduto: oggi, Pazzi della Pizza non è più solo una pizzeria da asporto, ma un luogo dove potersi fermare per una gustosa pausa pranzo o cenare insieme agli amici con pizze dai gusti sempre nuovi a prezzi contenuti.

 

Il servizio d’asporto e la consegna a domicilio in tutta la città e zone limitrofe, rimane sempre la nostra forza maggiore con ben quattro ragazzi addetti alle consegne, per tutta la settimana. La gastronomia è diventata ormai una vera e propria cucina, che offre sempre un servizio di piatti da asporto su prenotazione e il nostro staff conta quasi quindici persone.

 

Siamo felici ed entusiasti, ma non ci fermiamo qua.

Io e la mia famiglia ti aspettiamo per gustare insieme il mio sogno!